Appalti pubblici: corso per funzionari e tecnici di comuni e imprese

1' di lettura 21/04/2011 -

 Giovedì prossimo (28 aprile) alle 15,30 nella sala convegni della Provincia di Macerata, a Piediripa (Via Velluti, 41) si svolgerà il secondo incontro di un corso di aggiornamento in materia di appalti pubblici, aperto a funzionari e tecnici di Comuni ed imprese.



Due sono i temi che verranno affrontati: “I criteri di selezione dell’offerta” (relatore Piergiuseppe Mariotti) e “I criteri di realizzazione dei lavori” (relatore Maurizio Conoscenti). Il corso, che ha preso avvio ad inizio aprile e si concluderà a giugno, è organizzato dalla Provincia in collaborazione con la Confindustria di Macerata e l’ASAM (Associazione studi amministrativi delle Marche).

Esso è finalizzato a contribuire all’aggiornamento professionale di funzionari e tecnici dei Comuni, oltre che delle stessa Provincia, nonché delle imprese maceratesi e dei loro consulenti.

L’occasione che ha spinto l’Amministrazione provinciale ad organizzare il corso, articolato in sei diversi incontri, è rappresentata dall’entrata in vigore del nuovo Regolamento attuativo del Codice dei Contratti Pubblici relativi a lavori, servizi e forniture.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2011 alle 18:12 sul giornale del 22 aprile 2011 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jU6





logoEV