Basket: il Basket Marzocca vince la gara 1 in casa del Tolentino

Basket Marzocca 1' di lettura 16/05/2011 -

Fantastico Basket Marzocca che vince gara 1 in casa del Tolentino e già sarebbe una grande notizia se non fosse che la vittoria è arrivata grazie ad una supremazia totale ,frutto sicuramente del grande lavoro di preparazione svolto dalla squadra e coach Nobili.



Questi i parziali dei quarti: 15-22 30-38 43-59 e 62-76 sempre in vantaggio dunque i ragazzi di Senigallia che danno sin da subito l’impressione di avere in pugno la partita.

Una determinazione perfetta per una finale piena di insidie ,una sicurezza da leader di questo campionato, insomma il Tolentino è stato dominato sotto tutti i punti di vista.

Una prestazione del genere non può verificarsi se non vi è l’apporto di tutti ,ma come non fare a sottolineare la gara di Alessandroni ,perfetto in difesa e preciso in attacco(17 punti) e del duo sovrano sottocanestro DelCadia (21 punti,10 rimbalzi) e Piloni(8 punti,5 stoppate,4 recuperate).

Grande soddisfazione da parte della società ma anche consapevolezza che di fronte ad una finale al meglio delle 5 partite si è ben cominciato ma si è ancora lontani dall’obbiettivo,”non ci fidiamo del Tolentino che reagirà sicuramente come una belva ferita”dice il Presidente Monachesi che aggiunge”dobbiamo pensare che la finale cominci mercoledì,quindi Basket Marzocca con il favore del campo”.

Ora è il momento che Senigallia faccia sentire il proprio calore a questo splendido gruppo di atleti che stà inanellando una serie di imprese eccezionali,allora ricordiamo l’appuntamento per GARA 2:

MERCOLEDI 18 alle ore 21.15 presso il Palasport di via Capanna NON MANCATE.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2011 alle 00:37 sul giornale del 16 maggio 2011 - 474 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kPo