La deutsche Vita protesta contro i tagli alle cattedre

1' di lettura 04/07/2011 -

La cattedra di Lingua e Letteratura tedesca del Corso di laurea in Lingue della Facoltà di lettere e filosofia dell’Università di Macerata, in collaborazione con l’Acit Macerata (Associazione culturale italo-tedesca), organizza un incontro per protestare contro i tagli alle classi di tedesco.



L’incontro, che si terrà mercoledì 6 luglio presso l’Enoteca comunale di Macerata (piaggia dell’Università 2), sarà anche occasione per acquisire informazioni sul tedesco come risorsa chiave per il futuro lavorativo delle giovani generazioni.

L’iniziativa prevede un tavolo di discussione istituzionale Università-Acit alle ore 17.30 e un aperitivo alle ore 19, offerto dal Comune di Macerata nel contesto dell’iniziativa “La deutsche Vita. L’aperitivo in tedesco!”, al quale interverranno le autorità e al quale sono invitati a partecipare tutti gli amici e i sostenitori del tedesco. (Per ulteriori informazioni o materiale informativo si prega di contattare la Prof. Maria Paola Scialdone al 347-5089915).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2011 alle 17:09 sul giornale del 05 luglio 2011 - 543 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, università di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mUL





logoEV