Corridonia: giovedì la 'Serata del Camperista'

1' di lettura 11/07/2011 -

Giovedì 14 luglio a partire dalle 21.30, a Villa Fermani, “Serata del Camperista”, un’idea che porta la firma del neonato Camper Club Corridonia.



I camperisti avranno l’occasione di ammirare i nuovi camper in commercio. Musica per tutti e animazione per i bambini. Una serata, nel bellissimo parco di Villa Fermani, da passare all’aria aperta nello stile e nella tradizione dei camperisti.

E non potevano mancare le classiche penne gratis per tutti i partecipanti. Chi vorrà potrà iscriversi al Camper Club di Corridonia e portarsi a casa un simpatico gadget. All’iniziativa parteciperà il presidente nazionale della Confederazione Italiana Campeggiatori, che vuole ufficializzare la nascita del club corridoniano, frutto della voglia di fare di un gruppo di amici appassionati di camper che insieme hanno deciso di dare vita ad una associazione per tutti quelli che sanno apprezzare la libertà di questo modo di viaggiare.

L’idea è nata dalla voglia di promuovere la passione per il camper nel rispetto dell’ambiente, offrire servizi utili e promuovere iniziative e viaggi. Il presidente è Daniele Marcelletti, coadiuvato dal vicepresidente e segretaria Ilona Gentiloni. “Il Camper Club Corridonia è stato fondato da un gruppo di amici amanti del camper e delle vacanze all'aria aperta. - sottolinea il presidente Marcelletti -

promuovere il turismo itinerante, l’attività all’aria aperta, nel massimo rispetto dell’ambiente. Promuovere la solidarietà e l'amicizia tra gli associati, divulgare la cultura di una corretta vita in camper nel rispetto della natura, dei cittadini e delle località visitate. Raccogliere e diffondere la documentazione tecnica, le guide e le pubblicazioni turistiche. Collaborare con gli enti locali per favorire il turismo ed il soggiorno ai camperisti”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2011 alle 16:29 sul giornale del 12 luglio 2011 - 731 letture

In questo articolo si parla di corridonia, spettacoli, comune di corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ncP





logoEV