Cingoli: il balcone delle Marche diventa anche il balcone della moda

1' di lettura 14/07/2011 -

Fervono i preparativi per la settima edizione del “Balcone della Moda”, evento estivo dedicato alla moda sotto le stelle che viene ospitato, come ogni anno, in una location unica qual è quella del “balcone delle Marche”.



Nella bellissima piazza Vittorio Emanuele II, a Cingoli, sfileranno le straordinarie produzioni di casa nostra. L’appuntamento, curato dall’instancabile Agostino Cipolloni, patron del maglificio Pamira, è una produzione di Fabbrica Eventi. La regia sarà affidata, ancora una volta, all’ex miss Marche, Chiara Nadenich, mentre sul palco si alterneranno nella presentazione dei capi moda il poliedrico Marco Moscatelli e la bellissima Miriana Trevisan, volto reso noto da “Non è la Rai” e poi diventato ancor più famoso con “Bulli e Pupe”, “Papirissima”, “La Corrida” e “Pressing”.

Ex velina di “Striscia la Notizia”, la Trevisan ha preso parte anche all’ “Isola dei Famosi”. Con le Marche, lei che è di origini partenopee, conserva un grande attaccamento. Fra gli ospiti vip della serata ci sarà sicuramente anche la campionessa di scherma Valentina Vezzali, per tanto tempo testimonial del maglificio Pamira. Poi sono attesi il presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Giorgio Guerrini, ed il segretario nazionale, Cesare Fumagalli. L’iniziativa sarà presentata, in anteprima alla stampa, lunedì 25 luglio presso il Comune di Cingoli che ha offerto il patrocinio dell’evento.

La macchina organizzativa sta intanto lavorando su grandi nomi della moda per portare in piazza Vittorio Emanuele II qualcosa di veramente straordinario. Di certo non mancheranno le aziende dei settori moda ed orafi di Confartigianato Macerata che, insieme alle aziende locali, presenteranno per l’occasione al grande pubblico il vero “100% Made in Italy”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2011 alle 17:30 sul giornale del 15 luglio 2011 - 738 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Fabbrica Eventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nmC





logoEV