A Corridonia le finali di Miss Eleganza

1' di lettura 19/07/2011 -

Fervono i preparativi per l’attesa Finale regionale di Miss eleganza Marche che, con il patrocinio del Comune di Corridonia, Assessorato Cultura e Turismo, si terrà domenica 24 luglio alle 21e30 nella splendida ambientazione di Piazza Filippo Corridoni.



La serata, che verrà presentata da Marco Moscatelli e in cui non mancheranno i momenti di spettacolo con la compagnia di ballo “Bubles” di Tolentino e con la cantante Marta Porrà, sarà allietata dall’esclusivo concerto dei Violinisti in jeans, Antonio Macrì e Angelo di Guardo, che da Taormina a Milano, dalla RAI a Mediaset ci emozioneranno in questa loro unica tappa marchigiana.

La serata è particolarmente importante per le partecipanti in quanto tra queste verrà scelta un’affascinante vincitrice che avrà diritto ad accedere alle finali di Settembre di Miss Italia che si terranno non già nella consueta sede di Salsomaggiore Terme, ma nella nuova location di Montecatini Terme. La vera protagonista dell’evento sarà comunque la Bellezza sia delle concorreti in gara sia delle esecuzioni dei tanti artisti che si esibiranno durante la sfilata.

La bellezza per promuovere anche le bellezze del nostro comune che negli ultimi anni sta riscoprendo una grande dinamicità in ambito culturale con iniziative che si sono affermate in ambito nazionale Il tutto verrà ripreso dalle telecamere di Planetmoda e messo in onda su TVRS . Particolari ringraziamenti vanno agli sponsor in quanto senza il loro intervento la serata non si sarebbe assolutamente potuta realizzare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2011 alle 18:21 sul giornale del 20 luglio 2011 - 800 letture

In questo articolo si parla di corridonia, spettacoli, comune di corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nxO





logoEV