Gli auguri del sindaco Carancini all'arcivescovo Ersilio Tonini

Ersilio Tonini 1' di lettura 22/07/2011 -

Agli innumerevoli auguri che l'arcivescovo di Ravenna, Ersilio Tonini, ha ricevuto per i suoi 97 anni appena compiuti, si sono aggiunti anche quelli del sindaco Romano Carancini che ha inviato all'alto prelato un telegramma di felicitazioni.



In occasione del 97° compleanno dell'alto prelato venerdì 22 luglio 2011 Tonini L'arcivescovo Ersilio Tonini Agli innumerevoli auguri che l'arcivescovo di Ravenna, Ersilio Tonini, ha ricevuto per i suoi 97 anni appena compiuti, si sono aggiunti anche quelli del sindaco Romano Carancini che ha inviato all'alto prelato un telegramma di felicitazioni.

"La città di Macerata - recita il telegramma - ricorda con immutata gratitudine il suo amato vescovo e con gioia saluta il suo illustre concittadino. Voglia accogliere a nome mio personale, dei colleghi di Giunta e dell'intera comunità cittadina i più affettuosi auguri di buon compleanno".

Monsignor Tonini fu nominato da Papa Paolo VI vescovo di Macerata e Tolentino e amministratore apostolico di Recanati, Cingoli e Treia il 28 aprile del 1986.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2011 alle 17:05 sul giornale del 23 luglio 2011 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nE3





logoEV