Cingoli: tutto pronto per il 'Balcone della Moda'

2' di lettura 27/07/2011 -

E’ tutto pronto a Cingoli per ospitare, nella scenografica cornice di piazza Vittorio Emanuele II, la settima edizione de “Il Balcone della Moda”. L’appuntamento è per venerdì 29 luglio, a partire dalle 21,30, presentano la bellissima Miriana Trevisan, volto noto di Non è la Rai e Striscia la Notizia e lo showman Marco Moscatelli.



Sul palco anche la campionessa del mondo di scherma, Valentina Vezzali, la ballerina Alissa Komarova e la cantante Marta Porrà. Sfileranno sotto le stelle con le nuove collezioni moda: maglificio Pamira, Mosconi Nucleo, Renato Sport di Cingoli, Sguardi cerimonia e sposi di Jesi, CM creazioni sposa di Tolentino, sartoria Paolorossi di Filottrano, calzaturificio Dolci Oberdan di S. Elpidio a Mare, Emanuela coiffeur di Sambucheto, centro estetico Lorena e fiori Sergio Pelagagge di Cingoli.

In passerella anche il “100% Made in Italy” delle imprese di Confartigianato moda e Confartigianato orafi coordinate dal dottor Paolo Capponi, responsabile del comparto di Macerata. Fra gli ospiti della serata anche il sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini, l’ assessore al Turismo, Michele Vittori, il presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Giorgio Guerrini, il vertice di Confartigianato settore Moda, Giuseppe Mazzarella.

L’appuntamento, curato dall’instancabile Agostino Cipolloni, patron del maglificio Pamira, è una produzione di Fabbrica Eventi per la regia di Chiara Nadenich. “Il Balcone della Moda – sottolinea il sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini – è la manifestazione dell’anno. Non si tratta di un semplice evento di moda ma di una vetrina e di un contenitore culturale di arte e spettacolo con il meglio della nostra industria manifatturiera del tessile, degli accessori e delle calzature.

La sintesi di ciò che rende l’Italia unica nel mondo”. La serata sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio C1 in Blu, presentano Tunde Stift e Barbara Olmai, e vedrà la partecipazione delle telecamere di Video Tolentino, Tv Centro Marche e Tvrs.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2011 alle 18:18 sul giornale del 28 luglio 2011 - 1338 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, cingoli, comune di cingoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nQR





logoEV