Montelupone: l'Espanyol Barcelona conquista la friends cup 2011

04/09/2011 -

Si è conclusa con la vittoria dell’Espanyol Barcelona la prima edizione della Friends Cup, torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Esordienti che si è svolto a Montelupone domenica 4 settembre 2011. La compagine iberica ha stupito tutti per le qualità tecniche e la disciplina dei proprio giocatori ed ha conquistato il torneo battendo in finale i pari età dell’Inter: dopo i tempi regolamentari, chiusi con il risultato di 1-1, sono risultati decisivi i calci di rigore.



Terzo posto per gli Esordienti del Torino, che hanno mostrato un ottimo calcio sotto la guida del tecnico Ermanno Demaria; proseguendo nella classifica finale, troviamo Marina Picena Porto S. Elpidio, Nuova Picena, Nuova Taras Taranto, Ascoli, Castellanzese, Junior Jesina e i padroni di casa della Monteluponese, che hanno conquistato il premio fair-play denominato “cartellino verde” per la correttezza dei giocatori, dei dirigenti e del pubblico.

Ad assistere agli incontri una grande cornice di pubblico, che fin dalla prima mattina ha gremito gli spalti del Campo Sportivo Comunale di via Manzoni sostenendo con entusiasmo e partecipazione tutti i giocatori.

Le partite sono state davvero tirate e spettacolari: complessivamente, tra tutti gli incontri, sono state segnate oltre cento reti e soprattutto è emerso un notevole livello tecnico, unito a competitività, correttezza e grande lealtà fra i ragazzi.

Nel corso della premiazione finale, le autorità presenti, tra cui il presidente del Comitato Provinciale FIGC Guido Andrenelli, hanno elogiato le società partecipanti per l’encomiabile spirito sportivo dimostrato ed hanno rivolto i complimenti all’U.S.D. Monteluponese, che ha organizzato la Friends Cup in collaborazione con il Comune di Montelupone, e al suo presidente Sandro Mancini per l’ottima riuscita dell’evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2011 alle 19:57 sul giornale del 05 settembre 2011 - 923 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oZ0