Montegranaro: 'Una notte sui tetti': solidarietà per i bimbi dei sobborghi di Buenos Aires

11/12/2011 -

Grande successo per la serata di beneficenza 'Una notte sui tetti' che si è svolta all'Hotel Horizon di Montegranaro. Oltre 150 persone presenti per l'associazione onlus 'Tutti i giorni' mobilitata per l'ampliamento di un centro di accoglienza per bambini a Maximo Paz, nella periferia di Buenos Aires.



Una serata di intrattenimento che si è sviluppata tra la cena e il dopocena all'insegna della musica. Presenti numerosi volti noti dell'imprenditoria locale civitanovese e non. Tra questi Cinzia Fabi, Cesare e Dino Pizzuti, Giusi Fornari e Marco Calcinaro.

L'iniziativa è stata organizzata dal manager Maurizio Croceri, tra i proprietari del negozio Re di pane Bakery Cafè di Civitanova, insieme a Dino Pizzuti, Eva Squadroni e Mauro Della Valle. Un'atmosfera speciale, un evento diverso, in cui il divertimento si è sposato con la solidarietà nei confronti dei meno fortunati. Soddisfatti i soci dell’onlus Tutti i giorni per i risultati ottenuti con la bellissima iniziativa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2011 alle 16:04 sul giornale del 12 dicembre 2011 - 904 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, civitanova marche, Montegranaro, redipane, fornari, una notte sui tetti, associazione onlus tutti i giorni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sNW





logoEV