Stabilizzazione dei lavoratori atipici, domande entro il 31 dicembre

lavoro offerte 23/12/2011 -

Il 31 dicembre scade il bando della Provincia che prevede incentivi alle imprese che trasformano i rapporti di lavoro atipici in contratti a tempo indeterminato.



Per la trasformazione di contratti di collaborazione o “a progetto” o “intermittente” e simili in contratti di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, il contributo è fissato in 7.000 euro.

Tale importo può essere aumentato del 30% se il contratto riguarda una lavoratore disabile assunto in aggiunta alla quota di collocamento obbligatorio. Il contributo viene aumentato del 10% se si assume una donna oppure un lavoratore di età superiore ai 45 anni. E’ prevista anche una riduzione proporzionale del contributo se il contratto che si instaura è a tempo parziale.

Non sono previste graduatorie e la priorità viene data dall’ordine di arrivo delle richieste, che debbono essere presentate preventivamente alla trasformazione del rapporto di lavoro atipico. Il bando completo è consultabile e scaricabile dal sito internet www.lavoro.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2011 alle 16:56 sul giornale del 24 dicembre 2011 - 394 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, lavoratore atipico, stabilizzazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tjS