Tolentino: Festa di Capodanno

musica 30/12/2011 -

Grande attesa a Tolentino per la Festa di Capodanno organizzata dalla cooperativa Macos con la supervisione di Gabriele Lucentini e con il patrocinio del Comune di Tolentino al Palasport Giulio Chierici.



Si inizia sabato 31 dicembre alle ore 22.30 con il concerto dei Recidivi, band tributo a Vasco Rossi tra le più apprezzate nel panorama musicale italiano. Dopo la travolgente esibizione del complesso rock che accompagnerà con le proprie note live il passaggio dal vecchio al nuovo anno, si continuerà fino all’alba. Divertimento assicurato con le battute e le gag di Lando e Dino e con la musica mixata dal dj Cristian Vasari di Multiradio.

Le prevendite (20 euro con consumazione) al Bar Dabliu, Bar Smeraldo, Bar Everyday, Bar dell’Angolo e la Biglietteria del Palasport dalle ore 18 alle ore 20. il prezzo del biglietto è di 25 euro con consumazione.

Un grande evento dedicato ai più giovani che non mancherà di coinvolgere tante ragazze e ragazzi desiderosi di un divertimento “sano” fatto di musica live e allegria, nella notte più “lunga” dell’anno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2011 alle 13:51 sul giornale del 31 dicembre 2011 - 713 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ttC