Tolentino: a causa della neve possibili disagi nella raccolta dei rifiuti

Neve a San Silvestro 1' di lettura 06/02/2012 - A causa del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche, il Cosmari comunica che nella giornata di lunedì 6 febbraio, nei Comuni dove la situazione è più grave per la presenza di tanta neve, la raccolta dei rifiuti non verrà effettuata.

Gli operatori di Cosmari, Sintegra e delle cooperative se possibile saranno presenti comunque sul territorio ma come è facile immaginare, visto anche che continua a nevicare, gli accumuli di neve e la cattiva transitabilità delle strade, quasi certamente provocheranno problemi che non consentiranno il normale ritiro dei sacchetti e lo svuotamento dei cassonetti. Pertanto si invitano i cittadini, per quanto possibile, a non esporre i sacchetti fuori delle proprie abitazioni e a non abbandonarli fuori dei contenitori stradali, nella giornata di lunedì 6 febbraio.

La direzione aziendale di Cosmari si scusa per i disagi arrecati, certamente i cittadini ben comprendono le oggettive difficoltà in cui si è costretti ad operare e assicura comunque che dove possibile e dove non si mettono in pericolo né gli operatori né le persone, si cercherà di svolgere, normalmente, il lavori di ritiro dei rifiuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2012 alle 01:28 sul giornale del 06 febbraio 2012 - 718 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uQI





logoEV