La strada Tolentino-San Severino interdetta ai mezzi pesanti

neve macerata 1' di lettura 06/02/2012 - La strada provinciale 127 “Tolentino – San Severino Marche” è interdetta da lunedì sera e per tutta la prossima notte al transito dei mezzi pesanti.

Lo ha stabilito la protezione civile, attraverso una concertazione tra Prefettura e Provincia di Macerata, in relazione allo stato del fondo stradale, ghiacciato in alcuni punti nei pressi del valico di Santa Lucia ed anche in relazione alle previsioni meteo della prossima notte. Il traffico pesante tra San Severino Marche e Tolentino è temporaneamente deviato lungo la Sp 361 Septempedana, da Taccoli a Passo di Treia e lungo la Sp. 53 “Murat”, da Passo di Treia a Cisterna di Tolentino.

Sia in mattinata, sia nel primo pomeriggio, la strada è rimasta temporaneamente più volte interrotta in prossimità della Terme di Santa Lucia a causa di quattro camion che si sono posti di traverso sulla carreggiata nel tratto costituito da curve in forte pendenza. Il personale del servizio viabilità della Provincia è intervenuto in soccorso dei camionisti con i mezzi spartineve.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2012 alle 20:32 sul giornale del 07 febbraio 2012 - 758 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, neve macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uTm





logoEV