Emergenza maltempo, ricognizione aerea dei carabinieri - Le Foto

ricognizione aerea dei carabinieri 1' di lettura 09/02/2012 - I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, con l’ausilio di un elicottero del 5° Elinucleo Carabinieri di Falconara pilotato dal Capitano Rosario Scaffidi, stanno effettuando una ricognizione aerea del territorio per verificare quei punti soggetti a criticità che, con l’arrivo della nuova perturbazione prevista per venerdì, potrebbero essere a rischio isolamento.

Una mappatura a scacchiera eseguita dall’Ax 109 Nexus che opera in coordinamento con 9 pattuglie a terra delle stazioni carabinieri della costa. Le favorevoli condizioni di visibilità di questa mattina stanno rendendo possibile una fotografia precisa del territorio ed un’individuazione dei luoghi che hanno patito le maggiori difficoltà dal maltempo.

La ricognizione aerea, avviata nella prima mattinata nell’alto maceratese, è attualmente in corso sui comuni di Recanati, Montelupone, Potenza Picena, Morrovalle e Civitanova Alta (foto).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2012 alle 13:04 sul giornale del 10 febbraio 2012 - 786 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, morrovalle, montelupone, potenza picena, comando carabinieri, carabinieri di civitanova, ricognizione aerea dei carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uZX





logoEV