Tolentino: al Cineteatro Don Bosco in scena lo spettacolo 'Magical'

teatro 1' di lettura 24/02/2012 - Domenica 26 febbraio 2012, alle ore 17, al Cineteatro Don Bosco per il cartellone “Domenica in musical... per tutta la famiglia” a cura dell’Associazione Teatrale Foyer, accademia dello spettacolo di Ortona va in scena lo spettacolo “Magical” viaggio nel mondo del musical e della magia Disney, su idea teatrale di Tommaso Bernabeo, Alessia de Guglielmo, M. Francesca Finzi con la regia di Tommaso Berbabeo e Alessia De Guglielmo.

“Magical”, gioco di parole tra magia e musical, è uno spettacolo liberamente ispirato a “La storia infinita”, celebre libro di Michael Ende e a “Kingdom Hearts”, un gioco interattivo per ragazzi, e si avvale di un testo inedito e cucito appositamente sulle principali canzoni dei cartoni animati della Disney. “Magical” è il mondo delle favole, dove tutti i personaggi più amati dei cartoni animati vivono in armonia, ognuno nel proprio regno.

Un giorno però, la pace del regno è minacciata da un Oscuro Signore, che ruba i sogni dei bambini. Magical rischia così di scomparire e il mondo reale potrebbe perdere per sempre la fantasia. Solo con l’aiuto di un bambino, catapultato per caso nel regno magico, la Sirenetta, il Re Leone e gli altri personaggi riusciranno a salvare il mondo delle favole e della fantasia. Il giovane pubblico in sala sarà fondamentale per raggiungere il lieto fine!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2012 alle 13:55 sul giornale del 25 febbraio 2012 - 482 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vFC





logoEV