Professional Day, la giornata delle Professioni

giornalismo 1' di lettura 28/02/2012 - Il Comitato unitario permanente degli Ordini e dei Collegi professionali ha organizzato per giovedì 1 marzo, alle ore 9, il “Professional day” a Macerata, nell’aula magna dell’Itc “A. Gentili”, in via Cioci.

I professionisti si interrogano sul futuro delle Categorie e del ruolo della loro presenza in tutti i campi vitali del Paese. Il mondo ordinistico reagisce alle solite frasi fatte e alle motivazioni ideologiche addotte dai politici a scusante degli interventi che invece mirano esclusivamente ad agevolare l'ingresso della grande impresa nel mercato delle professioni. Reagisce e risponde con il "Professional Day - La giornata delle Professioni" indetta per il prossimo 1 marzo.

Un appuntamento proposto simultaneamente da tutti i professionisti italiani. Si accosterà alla singola iniziativa territoriale un evento televisivo, organizzato a Roma e trasmesso in diretta dall’Auditorium della Conciliazione via satellite (e web) coinvolgendo e completando quanto andrà in scena nelle singole sedi locali. Una grande piazza virtuale che vedrà la riunione di 2.300.000 tra iscritti e dirigenti di categoria. I Presidenti degli Ordini e Collegi aderenti al Comitato Unitario Permanente delle Professioni invitano iscritti e dirigenti a partecipare all’iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2012 alle 15:07 sul giornale del 29 febbraio 2012 - 450 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ordine dei Giornalisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vOW