'Era mejo...quand'era peggio?!': venerdì a Pollenza arrivano Lando e Dino

Lando e Dino 18/07/2012 - E' in arrivo un altro appuntamento pollentino all’insegna del divertimento e dell’allegria.

All’interno della XXI Esposizione di Antiquariato, Restauro e Artigianato artistico sarà protagonista la locale sezione A.I.D.O. con una giornata dedicata alla solidarietà. Per intrattenere il pubblico e i propri soci, l’associazione ha pensato al cabaret di Lando e Dino.

Il noto due comico marchigiano porterà le sue esilaranti gags in piazza Libertà venerdì 20 luglio. Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito ed il titolo di per sé già promette una certa ironia “Era mejo…quand’era peggio”. Attingono da sempre al repertorio della saggezza locale, sovvertono e prendono in giro gli accenti dei vari paesi, i personaggi tipici, usi e costumi paesani.

Piace alla gente sentirsi raccontare e forse anche deridere un pò nei propri difetti, tanto da aver garantito a Lando e Dino un successo crescente e che non accenna ad appannarsi.

Appuntamento fissato dunque per venerdì a Pollenza per le 21.15; un appuntamento con il divertimento, ma anche con la solidarietà perché i due ingredienti non sono estranei l’uno all’altro; anzi, sempre più il dolore e le difficoltà mostrano di sapersi sollevare proprio con il potente mezzo del sorriso e del buonumore.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2012 alle 15:30 sul giornale del 19 luglio 2012 - 362 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BLT