Ciclismo: la Cicli Copparo Sintesi vince la cronosquadre Marche Marathon

07/10/2012 - Trenta formazioni hanno preso parte alla 2^ edizione della Cronosquadre Marche Marathon, ultimo atto del circuito marchigiano.

La gara, organizzata dall’Asd Sibillini di Macerata e valida sia per la classifica a squadre sia per gli scudetti individuali del Marche Marathon, prevedeva un percorso di 17,5 chilometri con partenza dalla frazione maceratese di Villa Potenza e arrivo a Santa Maria in Selva di Treia. A vincere con il tempo di 21’35’’ (media 48,6486) è stata la Cicli Copparo Sintesi composta da Krys, Maccanti, Dazzani e Pazzaglia

. Seconda classificata con il tempo di 22’08’’ è stata la Mobili Rimini-Bici Shop composta da Battisti, Busbani, Pieroni e Giuliodori, mentre sul terzo gradino del podio è salita la squadra composta dalle società Simoncini e Mary Confezioni che ha schierato al via Fioretti, Mentuccia, Teodori e Parissi. Il suo tempo è stato di 22’26’’.

Ora il Marche Marathon guarda al futuro. E’ infatti uscito già da alcune settimane il calendario 2013: il 3 marzo la Valli dell’Esino e del Musone (Villa Musone), il 28 aprile la Colli Ascolani (Ascoli Piceno), il 5 maggio la Città di San Benedetto del Tronto - Maremonti (San Benedetto del Tronto), il 12 maggio la Terre dei Varano (Camerino), il 2 giugno la StraRossini (Pesaro), il 23 giugno la Colli Piceni (Servigliano), il 30 giugno la Straducale (Urbino), che sarà la prova jolly, il 7 luglio la Sibillini (Caldarola) e il 15 settembre la Leopardiana (Recanati). Da definire la data della cronosquadre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2012 alle 17:41 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 534 letture

In questo articolo si parla di sport, marche marathon, ciclismo udace

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EES