Corridomnia Shopping Park: due inaugurazioni questo weekend, arrivano nuovi mega store di Yamamay e Vess

corridomnia 1' di lettura 05/12/2012 - Il CorridoMnia Shopping Park si espande e questo fine settimana accoglie due nuovi negozi, due novità legate al mondo dell’abbigliamento. Sbarcano infatti al CorridoMnia Shopping Park i noti brand Yamamay e Vess.

Due innesti importanti che arricchiranno in qualità e in ritorno d’immagine il CorridoMnia ed inoltre offriranno interessanti proposte per gli ormai imminenti regali natalizi.

Quello di Yamamay sarà uno store dal concept architettonico innovativo volto ad esaltare i prodotti di un’azienda che continua a voler sorprendere le sue fan. Più di 350 metri quadri in cui perdersi tra le nuove collezioni del marchio: intimo, pigiameria e ancora accessori di bellezza dedicati principalmente alla donna ma non solo. Ci sarà anche un' area dedicata alla collezione “Yamamay Beauty” la nuova linea make-up e, per coloro che amano lo sport infine, sarà possibile tuffarsi in una nuova dimensione grazie al marchio sportivo Jaked, dedicato alle collezioni sport e piscina.

Vess invece aprirà un megastore di ben 900 metri quadrati, tanti per accogliere le collezioni uomo, donna e bambino di noti brand come Geox, Lee, Levi's, Dodipetto, Kappa e tanto altro ancora. Ci saranno subito interessanti sconti perché sabato e domenica, weekend inaugurale, Vess applicherà ribassi dal 30 al 50% per tutti i nuovi clienti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2012 alle 16:41 sul giornale del 06 dicembre 2012 - 1846 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, corridonia, Corridomnia Shopping Park, corridomnia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GTZ





logoEV