Poker e calcio insieme con PokerStars

calcio 3' di lettura 07/12/2012 - Se il poker ed il calcio ti appassionano, e vorresti praticarli insieme in maniera professionale, da oggi puoi farlo, grazie all’innovativa ed ultima competizione di PokerStars, “Allo stadio con PokerStars”.

Grazie infatti ad una collaborazione esclusiva della più nota poker room, con alcuni dei club di serie a più importanti, PokerStars offrirà dei biglietti omaggio per diverse partite del campionato italiano di calcio, ai vincitori di alcuni dei più importanti tavoli di texas hold’em.

In questo modo, tutti gli interessati potranno quindi corredare importanti passioni e sport come il poker ed il calcio, fra i più praticati proprio nel nostro paese. La partecipazione agli eventi è molto semplice ed immediata, così come la possibilità di vincere i biglietti omaggio. Per prima cosa, bisogna registrarsi ed aprire un conto di gioco su PokerStars; in seguito, basterà iscriversi alle partite di qualificazione appositamente previste, e se si riuscirà a battere un determinato numero di avversari, si avrà l’accesso diretto alle finali, le uniche partite in grado di assegnare i vari biglietti appositamente messi in palio.

Il costo del buy in è di un solo euro, ed alcune volte è possibile giocare anche tramite freeroll, quindi praticamente a costo zero. In questo modo si possono anche collaudare nuovi stili di gioco, tattiche e strategie, senza il rischio di perde capitale.

Per quanto riguarda i premi, i biglietti saranno validi per la stagione di serie a in corso, e saranno disponibili solo ed esclusivamente per lo Juventus Stadium, il più moderno ed innovativo impianto calcistico europeo, che come facilmente intuibile, ospiterà la Juventus ed altri avversari, per alcuni dei più importanti match che potranno decidere il campionato, ancora aperto, e di cui la stessa Juve è ancora capolista.

Iscrivetevi subito e non esitate a prender parte nell’unica competizione italiana in grado di portarvi direttamente allo stadio. Basterà soltanto partecipare ai satelliti, e raggiungere le finali. Se poi non sei ancora un utente PokerStars e deciderai di aprire un apposito conto di gioco proprio per questa competizione, potrai avere accesso ad un premio veramente esclusivo. Utilizzando infatti un codice promozione per l’occasione, potrai accedere direttamente ai tavoli finali, saltando la temuta fase di selezione, che vedrà scontrarsi diversi player, nel calendario previsto dalla competizione. In questo modo battaglierai con i più abili top player italiani, e ti potrai contendere i biglietti, dal valore commerciale di diverse decine di euro, senza alcun problema del caso.

Approfittane subito e correda subito due grandi passioni: il calcio ed il poker. Solo con “Allo stadio con PokerStars” potrai viverle in maniera diretta, ufficiale, e senza alcun problema del caso.

Aggiornamento del 5 Marzo 2013
La prima lezione di poker per i giocatori della Juventus: la Mano di Poker


Juventus e PokerStars, visita il sito per conoscere i particolari di questo connubio.






Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2012 alle 17:46 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 579 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, poker

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/G1W





logoEV