Helvia Recina 2000: l'Under 16 impegnata nel torneo nazionale di categoria a Bastia Umbra

volley under 16 2' di lettura 27/12/2012 - Da giovedì 27 la formazione Under 16 guidata da Lara Morresi sarà protagonista a Bastia Umbra della quarta edizione del Trofeo Nazionale «Edilizia Passeri & Edil Rossi per lo sport – Memorial Tomasso Sulpizi» che vedrà impegnate dodici formazioni nazionali nei due giorni di gara.

Il 27 dicembre alle 17.00 è in programma la presentazione ufficiale della rassegna, organizzata dalla locale Libertas Pallavolo Bastia, e delle squadre partecipanti al palasport di Bastia Umbria, nella giornata di venerdì andranno in scena i quarti di finale e sabato semifinali e finali, che stabiliranno la classifica finale con tutti i piazzamenti. Quattro sono gli impianti di gioco utilizzati grazie alla collaborazione dei comuni di Assisi, Bastia Umbra e Cannara.

Le gare della prima fase infatti si disputeranno presso il palazzetto dello sport di Bastia Umbra, la palestra delle scuole medie di Petrignano d’Assisi, la palestra comunale di Rivotorto d’Assisi e il palazzetto dello sport di Cannara. Le dodici formazioni sono divise in quattro giorni da tre all’italiana, da dove usciranno gli accoppiamenti per i quarti di finale.

La formazione è stata sorteggiata nel girone B insieme aIla Giglio Castelfiorentino FI e al Mesagne Volley BR. Nel girone A si incontreranno Ecoservice Libertas Bastia PG, Solteri Mondialpneus Trento, Cortona Volley AR, nel girone C Chianti Volley Azzurra San Casciano FI, Atletico Volley Bologna, Snoopy “Woodstock” Pesaro PU, e infine nel girone D Folgore il Fotoamatore San Miniato PI, Snoopy “Marcie” Pesaro PU, Volley 3 Venezia.

La squadra è seguita in Umbria da un folto numero di dirigenti e genitori pronti a sostenere la squadra con il consueto calore verso la finalissima di sabato 29 alle 17.30 a Bastia Umbra, per cogliere un successo di indiscusso prestigio per la società tutta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2012 alle 11:38 sul giornale del 28 dicembre 2012 - 625 letture

In questo articolo si parla di sport, Helvia Recina Volley, volley under 16

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HFc





logoEV