Pollenza, a teatro Tosca D’Aquino e Ugo Dighero in ''Maldamore''

1' di lettura 09/01/2013 - La commedia Maldamore scritta e diretta da Angelo Longoni interprata da Tosca D’Aquino, Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi e con le musiche di Sergio Cammariere aprirà, venerdì 11 gennaio, il cartellone del Teatro Verdi realizzato da Comune e AMAT con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche.

La vita apparentemente serena di due coppie, Marco e Veronica e Paolo e Sandra, viene sconvolta quando ad una festa le due donne scoprono incidentalmente le infedeltà dei loro compagni. Tanto basta a far esplodere la crisi tra i quattro coniugi, con le relative conseguenze. Le due coppie si dividono: Veronica va a vivere con Sandra e Paolo con Marco. Il mondo maschile e quello femminile ora sono contrapposti e si fronteggiano a distanza. E la separazione mette in luce alla luce particolari inconfessabili della vita di ognuno dei protagonisti.

Traditori e i traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà, si rivelano fragili e inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone.

Informazioni e prevendite: biglietteria del Teatro Verdi di Pollenza (piazza della Libertà 25, tel. 0733/549936 – 338/8471210) e Amat (corso Mazzini n. 99 Ancona tel. 071/2072439). Biglietti disponibili anche in tutte le biglietterie del circuito Amat Vivaticket. Inizio spettacolo ore 21,15.---






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2013 alle 17:19 sul giornale del 10 gennaio 2013 - 666 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, pollenza, amat marche, tosca d'aquino, ugo dighero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H2P





logoEV