Montelupone: al Teatro Nicola Degli Angeli la commedia in vernacolo maceratese 'Patre pe’ procura'

1' di lettura 25/01/2013 - È in programma sabato 26 gennaio 2013 alle ore 21,15 presso il Teatro Nicola Degli Angeli di Montelupone la brillante commedia in vernacolo maceratese “Patre pe’ procura”, portata in scena dalla compagnia Teatroclub Amedeo Gubinelli di San Severino Marche per la regia di Alberto Pellegrino.

Lo spettacolo, primo dei fuori cartellone nella stagione monteluponese, è uno dei cavalli di battaglia della compagnia e una delle più importanti opere scritte dall’indimenticato sacerdote settempedano don Amedeo Gubinelli. Divertente, ironica e piena di sentimento, la commedia vede come protagonista principale un sacerdote intorno a cui ruota l’intero spettacolo, interpretato a suo tempo proprio da don Gubinelli. “Patre pe’ procura” è un appuntamento da non perdere con il divertimento e con la capacità del teatro in vernacolo di coinvolgere il pubblico in modo straordinario.

Per informazioni, prenotazioni e acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Degli Angeli a partire dalle ore 19,30 di sabato 26 gennaio o telefonare al numero 0733/226916.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2013 alle 19:04 sul giornale del 26 gennaio 2013 - 562 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IFE





logoEV