Pollenza: 'In scena le emozioni', rassegna dedicata all’attore pollentino 'Massimo Romagnoli'

Teatro generica 1' di lettura 27/06/2013 - Venerdì 28 a giugno a Pollenza si aprirà la XIII edizione della rassegna “In scena le emozioni” dedicata all’attore pollentino “Massimo Romagnoli” da suoi amici del Teatro Totò. Si tratta ormai di una tradizione nel teatro dialettale locale, una serie di appuntamenti estivi, quest’anno tre, che da tempo vengono seguiti da un vasto pubblico, non solo pollentino.

La serata di apertura, il 28 giugno appunto, vedrà come protagonista la Compagnia teatrale “G. Lucaroni” di Mogliano che si esibirà nell’opera “Che carogna la cicogna” di Pietro Romagnoli. A seguire, il 29 giugno sarà la volta della stessa compagnia che organizza l’intera rassegna, il gruppo Teatro Totò, che presenterà “Disokkupati” di Aldo Pisani. L’evento, patrocinato dal Comune di Pollenza, si chiuderà con l’appuntamento del 5 luglio con la Compagnia teatrale “Fabiano Valenti” di Treia che porterà in scena “Da ‘u medicu”.

Gli spettacoli saranno allestiti in piazza Libertà e solo in caso di pioggia si ricorrerà al vicino Teatro “Giuseppe Verdi”. Il botteghino sarà aperto nei giorni dello spettacolo a partire dalle 20.30






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2013 alle 19:53 sul giornale del 28 giugno 2013 - 697 letture

In questo articolo si parla di attualità, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OMk





logoEV