Grande successo per Recina Live, Luzi: 'Finalmente il teatro ha l’attenzione che merita'

Recina Live 09/07/2013 - Il grande successo di pubblico e di critica registrato dalle serata di Ricina Live riempie d’orgoglio la Pro loco di Villa Potenza che da decenni è impegnata nella valorizzazione e promozione del sito archeologico di Ricina che, grazie all’opera di volontari e appassionati, si è potuto svelare negli anni ad un pubblico di appassionati, curiosi e turisti.

Naturalmente il ritorno del teatro alle sue origini storiche che lo ha visto nei secoli come luogo di fruizione collettiva e di offerta culturale al pubblico, è un tassello fondamentale nel percorso che le rovine devono affrontare per trovare la loro giusta collocazione nel panorama turistico nazionale e internazionale.

“Non possiamo che ringraziare l’amministrazione comunale e l’associazione Sferisterio – ha commentato il presidente Giuseppe Luzi – per l’occasione che stanno offrendo alla nostra frazione. Spettacoli di qualità, bene organizzati e promossi non possono che essere il traino per il salto di qualità al quale stiamo lavorando da anni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2013 alle 18:10 sul giornale del 10 luglio 2013 - 637 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, pro loco villa potenza, villa potenza, recina live

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Pf2