Calcio: Vis Macerata, Giammarco Polizzi è il nuovo direttore sportivo

vis macerata logo 1' di lettura 10/07/2013 - E’ Giammarco Polizzi, 40 anni, il nuovo direttore sportivo della Vis Macerata. Ex calciatore nel ruolo di difensore nelle fila di svariati club soprattutto d’Eccellenza in una lunga e valida carriera durata 21 stagioni, Polizzi subentra dunque a Maurizio Gagliardini che ha ricoperto l’incarico dall’estate del 2010.

Come nel caso di Simone Cicarè, il presidente della Vis Umberto Moretti avrà come principale collaboratore nel ruolo un altro debuttante assoluto. Polizzi sarà il trait d’union tra presidenza e allenatore e seguirà anche il lavoro di Matteo Angeletti con la Juniores, mentre Luca Pantanetti coordinerà le squadre dagli Allievi alla Scuola Calcio. Difficile però immaginarlo dietro la scrivania e non sui campi da gioco o in tribuna.

Dopo aver collaborato in qualità di consulente di mercato per alcune società, Polizzi ottiene così il primo incarico ufficiale e il suo entusiasmo è enorme: ”Sono davvero molto contento –le sue prime parole- e sono grato al presidente Moretti che mi ha voluto. Ho sempre ammirato la Vis per la sua organizzazione tanto che vi ho iscritto anche mio figlio. Sarò a contatto con mister Cicarè con il quale ho sempre avuto sintonia calcistica ed ovviamente lo proteggerò se sarà necessario. Sono orgoglioso di entrare nella Vis Macerata e spero di essere all’altezza del compito affidatomi.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2013 alle 19:07 sul giornale del 11 luglio 2013 - 780 letture

In questo articolo si parla di sport, associazione calcistica dilettantistica vis macerata, vis macerata, ac vis macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Pi5





logoEV