Passo avanti importante per il nuovo impianto natatorio del Comune

13/07/2013 - Importante passo avanti per il nuovo impianto natatorio del Comune. La società Piscine Fontescodella, concessionaria della costruzione e gestione del complesso natatorio di Fontescodella, ha infatti completato la progettazione delle modifiche al progetto definitivo dell’impianto natatorio inserito nella delibera consiliare n.139 del 23 ottobre 2012.

Questo passo ha permesso così alla Pcq srl, società incaricata della verifica del progetto e delle condizioni economiche contrattuali, di valutare positivamente quest’ultimo ambito progettuale e inviare al Comune il Rapporto finale n.2. Complessivamente il progetto risulta ora “conforme con osservazioni, senza la necessità di un ulteriore controllo da parte dell’Organismo di ispezione”.

“Questo atto” dichiara il sindaco Carancini “è un passaggio importante sul percorso intrapreso per la realizzazione delle nuove piscine a Macerata perché conferma la credibilità tecnico e economico-finanziaria del progetto, nel rispetto del contratto sottoscritto nel 2009. Siamo tutti consapevoli che si tratta di un percorso molto complesso, ma oggi possiamo guardare, con sempre maggiore fiducia, ad una positiva conclusione dell’operazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2013 alle 01:10 sul giornale del 13 luglio 2013 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PoQ





logoEV