Rewind: la prima web sitcom tutta Marchigiana

1' di lettura 11/07/2013 - Gli episodi di 'Rewind', disponibili su youtube, raccontano la storia di Ricky (Loris Barzon), un disegnatore 35enne sposato e ben avviato alla vita adulta. Costretto a ripartire da zero dopo aver scoperto la moglie a letto con il suo capo, Ricky trova il coraggio di ricominciare una nuova vita.

Una volta stabilitosi a casa di due giovani: Primo (Andrea Tarsi), timido e riservato, capace di farsi facilmente sopraffare dalle convinzioni altrui e fidanzato con Diana, della quale è totalmente succube; e Alan (Filippo Volpini), pigro cronico, noncurante e anche un po' tonto, reso mezzo sordo e privo dell'olfatto a causa di un incidente, il disegnatore 35enne cambia il proprio approccio nell'affrontare la vita e viene così catapultato in un’atmosfera goliardica e cameratesca.

Dopo il TG RAI Regionale, testate importanti a livello nazionale come Il Resto Del Carlino, Dailymotion che ha pubblicato il progetto, puntata per puntata, direttamente nell' homepage, e le webzines di settore come Cartoon Mag, world Wide Webseries, SpreakerTv, Movieplayer.it, Web Series Tv e molte altre, sbarca nei circuiti di EDIZIONI VIVERE Rewind, la web sitcom 'made in Marche'. La sitcom, nata da un’idea di Filippo Volpini e Damiano Albenzio, è stata girata interamente nel territorio marchigiano.

Ecco la prima puntata, intitolata 'Il campione di biliardino’.

Potete trovare informazioni ed entrare in contatto con il progetto al canale Youtube http://www.youtube.com/RewindBSC, alla pagina Facebook www.facebook.com/rewindsitcom e visitando il sito ufficiale http://www.rewindsitcom.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2013 alle 23:59 sul giornale del 13 luglio 2013 - 601 letture

In questo articolo si parla di senigallia, spettacoli, rewind, filippo volpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PlD