Lost in library lancia #booktrotter, il libro in vacanza 2.0

1' di lettura 16/07/2013 - Per condividere con la comunità dei social le proprie letture insieme ai luoghi della vacanza, è partito il contest @lostinlibrary, lanciato dal Comune, con lo staff di Lost in Library, in collaborazione con la community Instagramers Marche.

Dal 15 luglio al 15 agosto, utilizzando i tag #booktrotter #nomedelluogo #igersmarche (ad es. #booktrotter Parigi #igersmarche) si potrà postare una foto del libro che ci accompagna nella vacanza con il segnalibro Lost in Library (LiL).

“Non importa se sei sulla Tour Eiffel o nel parco dietro casa - dicono gli organizzatori -quello che conta è scattare la tua idea di vacanza in pieno relax con il segnalibro LiL che spunta dalle pagine del tuo libro!”

Il segnalibro può essere ritirato in biblioteca o scaricato e stampato direttamente dal blog www.lostinlibrarymc.wordpress.com, dopo di che si può scatenare la propria fantasia su Instagram.

Lo staff LiL insieme a quello dell'Informagiovani Macerata e della Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, sceglierà le foto più belle ed originali per allestire una mostra finale nei locali della Biblioteca. Inoltre per le migliori foto ci saranno una Polaroid Z2300W (10-Megapixel Instant Print Digital Camera), un abbonamento annuale alla rivista Wired Italia e uno alla rivista National Geographic.

Per rimanere sempre aggiornati si può seguire il booktrotter su Facebook (lostinlibrarymc ), Instagram (@lostinlibrary ) e Blog ( www.lostinlibrarymc.wordpress.com)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2013 alle 19:23 sul giornale del 17 luglio 2013 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PwJ