Fiori Musicali a Villa Cozza aspettando l’opera

18/07/2013 - Prendono il via venerdì 19 luglio, alle ore 18, i “Fiori musicali” nella location del parco di Villa Cozza, che offriranno “Piccoli concerti aspettando l’opera”, in concomitanza con gli spettacoli allo Sferisterio.

“La musica è per tutti, nessuno escluso, e fa stare bene - dice l’assessore allaCultura StefaniaMonteverde– e con questo spirito insieme a Giuliano Centioni, presidente dell'Azienda dei Servizi alla Persona, e aLuciano Messi,direttore diproduzione di MacerataOpera Festival, abbiamo voluto portare la musica del Macerata Opera Festival nel parco di Villa Cozza per le persone anziane che si trovano nella nostra casa di riposo e per tutti coloro che vogliono godere insieme di un momento di bellezza e di cultura tra il verde del parco. La generosa disponibilità degli artisti dà a questa occasione un valore in più che rende la cura e l'attenzione agli altri un dono speciale”.

Queste le date dei concerti tenuti dai musicisti della Form e dalla scuola di Musica Liviabella: 19, 20, 21, 26 e 27 luglio e 2,3,4,9 e 10 agosto. L’ingresso è gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2013 alle 17:34 sul giornale del 19 luglio 2013 - 679 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PB1