Il bilancio preventivo del Comune al vaglio delle associazioni

comune di macerata 1' di lettura 22/07/2013 - Si terrà martedi (23 luglio), alle ore 18, nella sala consiliare, l'Assemblea delle Libere Forme Associative. All’ordine del giorno della riunione l'esame preventivo del bilancio comunale, provvedimento che verrà discusso in Consiglio comunale la prossima settimana.

E' un appuntamento annuale previsto dallo statuto comunale, in cui le associazioni formuleranno le loro proposte alla Giunta comunale in merito al progetto di riparto dei fondi disponibili.

Verrà anche formulata la richiesta di intensificare la concertazione tra l'Amministrazione comunale e le associazioni “in modo da rendere più stringente il rapporto tra politica e mondo dell'associazionismo e del volontariato – afferma il presidente dell’Assemblea, Giorgio Salvucci - tenuto conto che le oltre 300 associazioni maceratesi sono un irrinunciabile partner dell'amministrazione per la gestione di molti servizi, specialmente in questo momento di crisi molto marcata che stiamo affrontando. Quindi rivolgo un invito a tutte le associazioni iscritte all'Alfa affinché siano presenti e facciano sentire la loro voce, anche a nome dei tantissimi iscritti maceratesi alle varie realtà di volontariato”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2013 alle 16:57 sul giornale del 23 luglio 2013 - 652 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PKv