Consiglio comunale, l'ordine del giorno

24/07/2013 - Giovedì (25 luglio), alle ore 16.30, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Macerata.

All’ordine del giorno una serie di delibere inerenti all’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale, all’adozione della variante al Prg relativa all’area che si trova tra le vie Ancona, Pesaro e Mattei, a chiarimenti che riguardano la destinazione delle zone dell’intervento di iniziativa privata PP1 a Valleverde e infine alla rinuncia all’esercizio del diritto di opzione al prospettato aumento di capitale sociale della società partecipata Acquedotto del Nera riservato ai piccoli comuni montani.

In discussione anche un ordine del giorno presentato dal consigliere del Pdl, Riccardo Sacchi, in merito alla chiusura pomeridiana dell’ufficio postale centrale di Macerata.

Inoltre, dalle ore 16 alle ore 16.30, verrà presa in esame l’interrogazione presentata dalla consigliera Francesca D’Alessandro di Macerata è nel cuore, inerente alla riqualificazione di via Trento. Qualora la seduta vada deserta la seconda convocazione è fissata per il 27 luglio alle ore 9.30.

La seduta del Consiglio sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it, sul canale del digitale terrestre 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 18:32 sul giornale del 25 luglio 2013 - 642 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PRs