Tolentino: weekend con l'estate tolentinate, gli appuntamenti

Musica generico 24/07/2013 - Ancora un fine settimana denso di iniziative e manifestazioni per tutti i gusti, programmate a Tolentino. Continua da giovedì 25 a domenica 28 luglio la Festa della contrada Bura con stands gastronomici e spettacoli.

Giovedì 25 luglio, alle ore 19 in piazza Togliatti, divertimento e sport con “Tolentino in forma” attività fisica all’aperto in collaborazione con Flexus e Dabliù Bar. Alle ore 21.00 in piazza San Nicola per la Rassegna “Musica e Arte” promossa dall’Istituto musicale “N. Vaccaj” concerto per pianoforte tributo al Maestro Paolo Gigli.
Venerdì 26 luglio, alle ore 21, come tutti i venerdì negozi aperti fino alle 24 e “Shopping sotto le stelle” e negli angoli più suggestivi del centro storico piccole degustazioni.
Alle ore 21.00 in piazza San Nicola per la Rassegna “Musica e Arte” promossa dall’Istituto musicale “N. Vaccaj” concerto per violino del Maestro Marco Santini.

Alle ore 21.30 alle Terme di Santa Lucia per il San Severino Blues Festival, con la direzione artistica di Mauro Binci, Sax Gordon in concerto. Uno straordinario incontro di grandi musicisti internazionali, un evento unico e ideato da Sax Gordon, l’artista di Detroit figura di riferimento dei sassofonisti blues e rhythm’n’blues in tutto il mondo.
Sabato 27 luglio, in piazza della Libertà, serata finale del concorso per band emergenti organizzato dal Comitato di Quartiere Centro Storico, “Tolentino Open Air”.
Domenica 28 luglio, alle ore 21.00, in piazza San Nicola, per la rassegna di cinema all’aperto, proiezione del film “Johnny Stecchino” di e con Roberto Benigni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 18:50 sul giornale del 25 luglio 2013 - 647 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PRG