Il Consiglio approva tre delibere: distribuzione gas, variante al Prg e PP1 Valleverde

1' di lettura 26/07/2013 - Giovedì sera via libera del Consiglio comunale alla proposta di delibera relativa al servizio di distribuzione del gas.

Con il provvedimento, che ha ricevuto l’unanimità dei consensi da parte dei presenti, è stata approvata la convenzione che disciplina la delega al Comune di Macerata, da parte degli enti territoriali appartenenti all’ambito Macerata 1 Città di Macerata e ovest, di assumere il ruolo di stazione appaltante per l’affidamento, tramite gara, del servizio di distribuzione del gas naturale e della successiva gestione del contratto di servizio.

L’assise cittadina ha anche approvato con 22 voti a favore (maggioranza e minoranza) e 2 astensioni (Anna Menghi del Comitato Anna Menghi e Francesca D’Alessandro di Macerata è nel cuore) la delibera riguardante l’adozione provvisoria della variante parziale al Piano regolatore relativa all’area che si trova tra le vie Ancona, Pesaro e Mattei.

Infine il Consiglio ha approvato con 15 voti favorevoli (maggioranza), 8 contrari (minoranza e Giuliano Meschini dell’Idv ) e 2 astensioni (Guido Garufi del Gruppo autonomo e Uliano Salvatori del gruppo Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale) la delibera inerente all’intervento denominato PP1 a Valleverde che fornisce chiarimenti in merito alla destinazione delle zone comprese nel piano stesso.

Le prossime sedute del Consiglio comunale sono state convocate per il 29, 30, 31 luglio e 1 agosto e saranno dedicate al bilancio di previsione 2013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2013 alle 19:55 sul giornale del 27 luglio 2013 - 934 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PX8





logoEV