Calcio: i giovani della Maceratese riaccendono i motori

Maceratese giovanissimi 1' di lettura 11/08/2013 - Non conosce pause la macchina sportiva della Maceratese e, nonostante il caldo e il ferragosto alle porte, il settore giovanile della Presidente Tardella riprende l’attività.

Infatti, da lunedì 12, le squadre dei Giovanissimi e degli Allievi si ritroveranno alle 8.30 in punto negli impianti sportivi di Collevario per riprendere gli allenamenti guidati da uno staff tecnico di prim’ordine. Lunedì inizieranno le due squadre della categoria Allievi e una dei Giovanissimi guidate da Angelo Carducci (riconfermato), Giuseppe Antognozzi (in arrivo dalla Fermana) e Luca Procaccini (dal Tolentino).

A partire dal 22 Agosto, partirà anche la seconda squadra dei Giovanissimi guidata da Natalino Vitali, anch’egli uno dei “vecchi” della Maceratese. A coordinare lo staff tecnico e l’attività sarà ancora il bravissimo Giammario Cappelletti mentre la parte dirigenziale organizzativa sarà curata da Massimo Clementoni, figura di grande esperienza e motore del calcio giovanile locale nonché padrino del Torneo Velox.

L’augurio è che questi giovani, nel riprendere l’attività, possano trovare motivazioni e stimoli dai tanti ragazzi (Marani è solo l’ultimo in ordine di tempo) che, cresciuti nel vivaio biancorosso, hanno già spiccato il volo verso il professionismo e società di grande blasone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2013 alle 14:03 sul giornale del 12 agosto 2013 - 881 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, maceratese giovanissimi, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QzN





logoEV