Morrovalle: nuova sede della Polizia Municipale

Polizia Municipale 1' di lettura 20/08/2013 - Da qualche settimana la Polizia Municipale di Morrovalle ha traslocato. Dai vecchi uffici di via Cavour, il servizio pubblico è stato riorganizzato nella ex sede della ludoteca del Centro storico, quella di via Urbinati.

Poche centinaia di metri di differenza, dunque, e per i cittadini c’è la comodità di arrivarci lasciando la macchina in piazza Matteotti senza arrivare in piazza Emanuele. Nessuna modificazione per quanto riguarda l’orario di apertura al pubblico. I vigili saranno disponibili dalle ore 10,30 alle ore 13 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. A rispondere ai cittadini, e a svolgere il difficile lavoro nel territorio, sono la comandante Caterina Francinella, coadiuvata da un vicecomandante, un agente scelto e altri due agenti.

Piuttosto… per l’utenza è opportuno tenere presente che temporaneamente l’ufficio comunale risponde al numero di telefono 0733.221392, che in seguito rimarrà utilizzato per il fax. Non appena la Telecom avrà risolto alcuni problemi di linea, il numero telefonico tornerà quello consueto 0733.223153.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2013 alle 16:03 sul giornale del 21 agosto 2013 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QPa





logoEV