Il libro che il tuo iPad stava aspettando: Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio

Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio 1' di lettura 25/08/2013 - Le abitudini dei lettori di tutto il mondo stanno cambiando. Sono tanti coloro che, affezionati alla carta, non rinunciano all'oggetto libro. Ma sono molti di più coloro che attratti dai bassi costi, dalla praticità e dalla versatilità si convertono al libro elettornico.

E così gli iPad, i tablet glii book reader ed anche i cellulari si trasformano in vere e proprie biblioteche con dentro decine e centinaia di libri sempre pronti. Biblioteche da portare sempre con se per poter leggere ovunque ed in qualunque momento.

Anche autori ed editori si adeguano perché pubblicare un libro elettornico ha costi irrisori. Cresce così l'offerta e tra i tantissimi autori esordienti o meno si trovano delle bellissime sorprese. Una di queste è Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio di Michele Pinto, una raccolta di 14 racconti che si legge tutta d'un fiato in una tempesta di emozioni contrastanti.

Storie, racconti, personaggi, amori, ideali e passioni trascinano il lettore per tutte le 100 pagine del libro. Ma il numero delle pagine cambia a seconda delle dimesioni dello strumento che abbiamo scelto per leggerle.Un libro che non possiamo avere materialmente, ma che non possiamo fare a meno di leggere.

Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio è disponibile a 4,99€ su iTunes (per iPad e iPhone) e in tutte le librerie elettorniche sia in formato ePub (per quasi tutti i dispositivi) che .mobi (per Kindle di Amazon).






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2013 alle 13:42 sul giornale del 26 agosto 2013 - 1017 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, michele pinto, redazione, ebook, nuvole e altre storie di sogni e di coraggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QXX





logoEV