Tolentino: contributi Tares per giovani imprenditori e famiglie in difficoltà

soldi 2' di lettura 04/12/2013 - Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 463 del 04/11/2013 l’Amministrazione Comunale al fine di dare sostegno ai giovani imprenditori e alle famiglie numerose in relaziona a quanto dovuto per la TARES prevede la concessione di contributi secondo le fattispecie e modalità che seguono.

Pertanto, al fine del riconoscimento del contributo i soggetti che si trovino nelle condizioni di ammissibilità, comprensive sia dei parametri reddituali che soggettivi, previsti dal bando ed anticipati nella presente comunicazione, potranno presentare istanza di contribuzione all’Ufficio Servizi Sociali, su apposito modello predisposto e reperibile presso l’ufficio o sul sito del Comune
di Tolentino, entro le ore 12.00 del 31gennaio 2014 per le famiglie numerose, lasciando oltre tale data aperta la possibilità di fruire del contributo giovani imprenditori per quanti avvieranno attività imprenditoriali successivamente alla data di scadenza.

Si considerano pervenute in tempo utile le domande spedite con plico raccomandato A/R o consegnate a mano, entro il termine predetto, presso gli uffici del Servizio Protocollo del Comune di Tolentino (MC) in piazza della Libertà n. 3 - piano 2°.

Requisiti dei soggetti ammessi a contributo

Contributo TARES per i giovani imprenditori
Viene fissato un contributo a rimborso di quanto pagato a titolo di TARES per i giovani imprenditori (di età inferiori a 35 anni) che diano vita ad una nuova attività imprenditoriale.
Tale contributo sarà concesso relativamente ai primi 4 anni di attività e sarà ad integrale copertura della TARES dovuta.

Rimborso TARES per nuclei familiari numerosi
Per le famiglie residenti a Tolentino con tre o più figli che hanno a disposizione un solo reddito ed un ISEE inferiore ad €.6.500,00 è prevista la concessione di un contributo a parziale rimborso della TARES 2013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2013 alle 20:26 sul giornale del 05 dicembre 2013 - 702 letture

In questo articolo si parla di economia, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vv7





logoEV