Tolentino: la città a 'Mezzogiorno in Famiglia' con una squadra

1' di lettura 07/12/2013 - La Città di Tolentino in questo fine settimana partecipa con una propria squadra alla seguitissima trasmissione televisiva di Rai Due Mezzogiorno in Famiglia.

Giocheranno in studio, capitanati da Laila Boldorini, Francesca Scattolini, Sofia Ronconi, Alessandra Porfiri, Luca Mosca, Alfredo Tasso, Paolo Prosperi, Lorenzo Orizi, Tommaso Zeppillo, Adriana Russi (cantante) e Alessia Tiberi (ballerina) Francesco Ciccarelli (ballerino).

Il programma potrà essere seguito in diretta sul secondo canale della Rai sia sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle ore 11.30 alle ore 13. Sarà possibile seguire il programma televisivo trasmesso in diretta anche sul maxischermo montato in piazza della Libertà, sotto il loggiato del Palazzo comunale. Ogni squadra è sempre capitanata da un “Padrino” o una “Madrina” scelti tra i personaggi famosi del mondo dello spettacolo, con una novità per le squadre che avranno come mascotte due grandi e simpatici orsi di peluche Chicì e Cocò. A Tolentino è stata assegnato il colore blu. Comune antagonista Monte Porzio Catone.

Il programma di Michele Guardì, condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia con la partecipazione di Paolo Fox, l’Orchestra del programma diretta dal Maestro Gianni Mazza, le inviate Roberta Gangeri e Laura e Silvia Squizzato, in studio accanto alle squadre Arianna Rendina e Endrius Scariato, prevede nei due giorni diversi collegamenti in diretta da piazza della Libertà che permetterà ai telespettatori di scoprire le tante eccellenze e l’offerta turistica e culturale di Tolentino.

Molto importante il televoto da casa per cui tutti sono invitati a seguire il programma e soprattutto a votare e sostenere la squadra della Città di Tolentino, specie nella seconda puntata di domenica mattina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2013 alle 01:32 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 1471 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, mezzogiorno in famiglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VEr