Calcio: due nuovi acquisti per Montesangiusto, Marani e Petrarulo

1' di lettura 12/12/2013 - Due volti nuovi e forse un cambio di modulo al Montesangiusto. La società rossoblu ha infatti provveduto mercoledì sera al tesseramento di Alessandro Marani e Mattia Petrarulo.

Due innesti all’insegna della qualità, soprattutto Marani classe ’85 ed elemento che mai finora era sceso nel campionato di Promozione.

Talentuosa seconda punta dal sinistro velenoso ha iniziato la stagione al Corridonia in Eccellenza, categoria che ha disputato nelle ultime 4 annate. Vanta anche esperienze nel campionato di serie D con la maglia del Tolentino e della Maceratese, club quest’ultimo in cui è cresciuto. Petrarulo invece è trequartista under classe 1994 dai piedi buoni e velocità già nel girone B di Promozione con la divisa del San Marco Servigliano.

Nuovi innesti che aiutano la squadra di mister Calcabrini in fase offensiva dove la produzione di gol è stata finora limitata, curiosamente due mezzali che vanno a sostituire la partenza della punta Giannandrea ed in campo dovranno ispirare Okere.

Il grave infortunio al crociato di Lattanzi (brillantemente operato a Perugia dal dott.Papi) e il calo di rendimento in campionato spingeranno probabilmente la società ad altri movimenti prima di martedì, sia in entrata che in uscita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2013 alle 23:20 sul giornale del 13 dicembre 2013 - 493 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VWB