Pollenza: domenica la festa del cioccolato

1' di lettura 13/12/2013 - I commercianti del centro storico di Pollenza come ogni anno rinnovano l’appuntamento con la Festa del Cioccolato.

Domenica 15 dicembre, a partire dalle 16.00 il centro del paese sarà inondato da un fiume di cioccolato, dolci e altre delizie. Uno dei momenti più attesi dell’inverno da parte dei bambini, per i giochi e gli intrattenimenti pensati ad hoc per loro. Tra saluti e scambi di auguri sarò possibile trascorrere a Pollenza un bel pomeriggio in clima pre natalizio. Inoltre fin dal mattino alle 10.00 in vari punti del centro storico sarà dislocato un ricco mercatino natalizio.

Anche questa è un’iniziativa che si è affermata nel tempo e che richiama numerosi hobbisti e commercianti; per tutti coloro che parteciperanno ci sarà così la possibilità di ultimare gli acquisti natalizi e di scegliere doni originali, ma soprattutto artigianali, per le persone care. Saranno presenti anche associazioni cittadine con propri stand, per una festa dedicata a tutta la famiglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2013 alle 20:32 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, pollenza, comune di pollenza, festa del cioccolato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V16





logoEV