Tolentino: inaugurato 'Il Castello incantato di Babbo Natale'

Il Castello incantato di Babbo Natale 1' di lettura 13/12/2013 - Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre, al Castello della Rancia appuntamento con “Il Castello incantato di Babbo Natale”. In programma tante sorprese dedicate a grandi e piccini.

Una grande kermesse espositiva, che riproduce in parte il clima e la tradizione, tipica della dimora di Santa Claus. L'evento è un appuntamento ideale per trovare tante idee regalo in un suggestivo scenario surreale per chi desidera scegliere con cura addobbi e decori di ogni genere, dall'artigianato artistico, all'oggettistica, al cioccolato. Elfi e Fatine faranno da cornice, mentre Babbo Natale paziente al suo trono riceve direttamente i bambini con le loro richieste.

All'interno del Castello, la stanza da letto di Santa Claus, la sua cucina e tante altre attrazioni. Apertura al pubblico venerdì 13 dalle ore 15.30 alle ore 20, sabato 14 dalle ore 9.30 alle ore 22 e domenica 15 dalle ore 9.30 alle ore 21.

Da non perdere il villaggio di ghiaccio, l’elfo magico, il calendario dell’Avvento, il sentiero dei regali, il baule dei colori, Pony e renne e ancora Pippo, Minnie, Topolino, Paperino, Homer, Bart, Peppa Pig e yanti altri personaggi che vogliono festeggiare con tutti i bambini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2013 alle 18:39 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 1013 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V1z