Formazione ed aggiornamento informatico: convenzione tra Unicam e Prefettura

1' di lettura 17/12/2013 - Il Rettore dell’Università di Camerino prof. Flavio Corradini ed il Prefetto di Macerata dott. Pietro Giardina hanno firmato lunedì 16 dicembre una convenzione per una più stretta collaborazione tra le due istituzioni nel settore dell'informatica.

Sono previste attività relative alla ideazione, sviluppo e realizzazione di iniziative comuni finalizzate alla formazione degli studenti Unicam e all’aggiornamento professionale e formazione continua dei dipendenti della Prefettura.

In particolare, in questa prima fase, prenderà il via il progetto “Pillole di Informatica”, nel corso del quale la Prefettura, grazie alla collaborazione di Unicam, realizzerà moduli di assistenza formativa per il proprio personale.

La Prefettura inoltre ospiterà presso le proprie strutture studenti e laureandi dell’Ateneo per lo svolgimento di stage e tirocini formativi.

I referenti per l’attuazione delle attività previste nella convenzione sono la dott.ssa Tiziana Tombesi per la Prefettura ed il dott. Giulio Bolzonetti per Unicam.









Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2013 alle 19:43 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 685 letture

In questo articolo si parla di università di camerino, camerino, Unicam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WbZ