Libriamoci Festival del libro illustrato: arriva Massimo De Nardo

1' di lettura 17/12/2013 - A Libriamoci Festival del libro illustrato, nella Galleria degli Antichi Forni, giovedì (19 dicembre), alle ore 17,30, l'editore e scrittore Massimo De Nardo presenta la casa editrice Rrose Sélavy che in appena un anno di attività ha coinvolto una bella squadra di artisti e scrittori nel progetto del Quaderno quadrone pubblicazione che arriva al terzo volume proprio in occasione del Natale 2013.

Nomi noti firmano il Quaderno quadrone : da Tullio Pericoli a Stefano Bartezzaghi, da Loredana Lipperini a Paolo D'Altan, da Lidia Ravera a Franco Arminio, da Simone Massi allo stesso De Nardo nella duplice veste di editore e scrittore.

Libriamoci Festival del libro illustrato, fino al prossimo 22 dicembre, presenta grandi novità nell'edizione 2013 con un ricco calendario di eventi in programma nei palazzi del centro storico.

Una nuova formula, quella del Festival del libro illustrato, ideata per coinvolgere tutta la città. Nuove sedi per incontri con gli autori, spettacoli, laboratori, letture, si aggiungeranno alla Galleria degli Antichi forni, tradizionale sede della Mostra Internazionale d'Illustrazione dedicata quest'anno all'eclettico Gek Tessaro, artista di fama internazionale, illustratore poliedrico, creatore del Teatro disegnato e autore di libri noti in tutto il mondo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2013 alle 19:21 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 727 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WbN