Prefettura: cerimonia di consegna delle Onorificenze dell'ordine al merito

prefettura di macerata 1' di lettura 17/12/2013 - nel palazzo del Governo si è svolta la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a cittadini insigniti dell’onorificenza di Cavaliere e di Commendatore.

Hanno partecipato alla consegna insieme al Prefetto Giardina, il Vice Sindaco del Comune di Macerata, Federica Curzi il Presidente del Consiglio Provinciale Paolo CARTECHINI, i Sindaci di Monte San Giusto, Prof . Mario Lattanzi, di Sarnano, Avv. Franco Ceregioli, il Vice Sindaco del Comune di Montecassiano Giulio Farina, l’Assessore del Comune di Recanati Armando Taddei e l’assessore del Comune di Potenza Picena Sig Silvio Calza.

Presenti alla cerimonia il Questore dr . Roberto Gentile, il Comandate Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col . Marco Di Stefano, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col.Paolo Papetti, il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Civitanova Marche, Ten Vasc.(CP) Giuseppe Biasco, il Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato Dr. Bordoni, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Ing. Poggiali,il Comandante della Polizia Stradale, Dr.ssa Minervino.

La cerimonia si è aperta con l’esecuzione dell’Inno di Mameli in ossequio alla Repubblica Italiana. Il Prefetto Giardina ha poi rivolto un particolare saluto a tutti gli intervenuti esprimendo viva soddisfazione e le più fervide congratulazioni ai cittadini insigniti che si sono distinti nel loro campo professionale per la Repubblica Italiana.
La cerimonia si è conclusa con la tradizionale foto di gruppo di tutti i presenti che hanno manifestato grande emozione per aver condiviso i sentimenti di riconoscimento che la Repubblica Italiana ha voluto tributare all’impegno da ciascuno dimostrato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2013 alle 19:35 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 876 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura di macerata, ufficio territoriale del governo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WbT