Tolentino: approvato il Regolamento per lo svolgimento del controllo analogo

stemma comune di tolentino 1' di lettura 20/12/2013 - Ultima seduta del 2013 del Consiglio comunale di Tolentino. In apertura dei lavori il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e gli Assessori hanno risposto alle interrogazioni presentate dal Consigliere Mercorelli sui lavori di adeguamento locali ex carceri e mercato coperto e sulla proroga dell’affidamento della gestione dei servizi ai musei e residenze storiche e per la promozione turistica.

All’unanimità è stato approvato il Regolamento per il controllo sulle società partecipate dal Comune di Tolentino denominato "Regolamento per lo svolgimento del controllo analogo".

Sempre all’unanimità è stato approvato l’ordine del giorno per la difesa del Made in Italy, presentato dal Sindaco Giuseppe Pezzanesi.
Respinta con il voto a favore delle Minoranze a favore e il voto contrario della Maggioranza la mozione presentata dal Consigliere Mercorelli su "Adesione alla Carta di Pisa".

Respinta anche la mozione presentata dal Consigliere Prugni e dai gruppi di centro sinistra inerente i lavori delle ex carceri (hanno votato a favore le Minoranze e contrari i gruppi di Maggioranza).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 00:36 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 998 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wjb





logoEV