Urbisaglia: torna il 'Natale di solidarieta''

babbo natale 1' di lettura 20/12/2013 - Domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 15.00, a Urbisaglia si tornerà indietro di qualche millennio. Dopo il successo della passata edizione, infatti, anche quest’anno la compagnia di Babbo Natale e le associazioni di Urbisaglia, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Urbisaglia, organizzano “Natale di solidarietà”, iniziativa a scopo benefico che prevede l’allestimento di un grande presepe vivente lungo le vie del centro storico del paese.

Per un giorno, auto ed esercizi commerciali lasceranno il posto a pastori, pescatori, mercanti e artigiani intenti nelle loro attività quotidiane, lungo un percorso che vi guiderà fino alla natività.

L’ingresso sarà libero e gratuito e chi vorrà potrà gustare caldarroste e vin brulé preparati in diretta dai figuranti, con il ricavato che andrà devoluto in beneficienza.
La giornata si concluderà con il concerto di Natale degli alunni della scuola Media di Urbisaglia presso la Chiesa di San Lorenzo alle ore 21.00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 12:56 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbisaglia, Comune di Urbisaglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wkh