Gli auguri di Natale del presidente Pettinari alla comunità

Antonio Pettinari 1' di lettura 23/12/2013 - “Ci lasciamo alle spalle un anno difficile, denso di problematiche e criticità. Ciò nonostante abbiamo sempre cercato di far fronte alla situazione, senza perdere la fiducia, facendoci interpreti dei bisogni dei cittadini, in un totale spirito di servizio.

In questo Natale 2013 il nostro pensiero non può non andare alle famiglie in difficoltà, a coloro che hanno perso il posto di lavoro, ai giovani disoccupati che sono i più esposti ai drammatici rischi di questo particolare momento, senza dimenticare i popoli del mondo privati dei diritti fondamentali, costretti all’egoismo dei più ricchi.

La nascita del Bambino Gesù che viene al mondo per mettersi a disposizione degli uomini è un evento che per noi cristiani rappresenta un segno di speranza.
Continueremo, allora, ad impegnarci e a lavorare per migliorare, perché la Comunità trovi come sempre nella Provincia un punto di riferimento, un appoggio concreto.
La Natività sia per ognuno di noi un punto di partenza, un esempio, un aiuto.

Con questo auspicio giunga a tutti l’espressione dei miei più sinceri auguri per un sereno Natale improntato alla giustizia e alla solidarietà, insieme all'augurio per un 2014 all’altezza delle aspettative di ciascuno, nel segno dell'amore e della pace”.


da Antonio Pettinari
Presidente della Provincia di Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2013 alle 17:27 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 1081 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, antonio pettinari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wrp