Volley: venerdì nuovo allenamento per la Lube

lube in palestra 1' di lettura 23/12/2013 - Dopo il successo con Ravenna, decima vittoria consecutiva in campionato e ottavo 3-0 stagionale in Regular Season, i biancorossi sono tornati in palestra nel pomeriggio di lunedi per l’ultimo allenamento prima della sosta natalizia.

Sono infatti tre i giorni liberi concessi dallo staff tecnico della Cucine Lube Banca Marche, dunque Zaytsev e compagni riprenderanno venerdì mattina gli allenamenti al palasport Fontescodella.

Non ci saranno i due centrali Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, convocati dalla nazionale serba per i gironi europei di qualificazione ai Mondiali 2014 (in programma dal 3 al 5 gennaio) e partiti stamattina in direzione Belgrado.

I cucinieri torneranno però in campo anche nel prossimo weekend: sabato 28 e domenica 29 dicembre, infatti, la Cucine Lube Banca Marche prenderà parte al Quadrangolare di Vasto, torneo che vedrà impegnate nella città abruzzese quattro formazioni di serie A1, oltre agli uomini di Giuliani ci saranno la Sir Safety Perugia, l’Exprivia Molfetta e l’Altotevere Città di Castello. Una serie di test utili a mantenere il ritmo gara, in preparazione di un gennaio particolarmente ricco di impegni per i biancorossi tra campionato, Champions League e Coppa Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2013 alle 17:34 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 1182 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wru





logoEV